Albo Pretorio

Il tradizionale “Albo Pretorio” è un apposito spazio destinato, nella sede del Comitato C.R.I. e delle Sedi afferenti, destinato alla pubblicazione degli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico secondo i regolamenti C.R.I. e le normative vigenti.
La pubblicazione deve garantire l’accessibilità, l’integralità, la comprensibilità e la facilità di lettura degli atti esposti.
La Legge n. 69/2009 l’art. 32, comma 1, stabilisce che: “A far data dal 1° gennaio 2011, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.”
Pertanto dal 1° Giugno 2017 , con l’attivazione del sito Internet istituzionale, gli Albi Pretori tradizionali situati agli ingressi delle Sedi Operative e del Comitato, perderanno la propria valenza legale e saranno sostituiti dall’Albo Pretorio on-line.

I documenti scaricabili sono privi delle firme e degli allegati eventualmente previsti e/o indicati (presenti nelle copie originali degli archivi del Comitato C.R.I.).
Gli interessati, dietro richiesta e previa adeguata motivazione, possono richiedere di accedere alle copie firmate e/o agli allegati.


Il progetto GAIA:

Seguici su Facebook